Il 2020 è stato senza dubbi un anno sciagurato, triste e problematico. Un anno da dimenticare insomma…

Questo, per fortuna, non vale per i video che RomaOra ha condiviso con voi. Video che vi hanno permesso di passeggiare, insieme a noi, tra le piazze e i vicoli di Roma.

Per questo, abbiamo deciso di raccogliere in una playlist i video romaoriani più belli di tutto il 2020. Almeno quelli, come tutti i ricordi migliori di questo triste anno passato, non vogliamo dimenticarli!

Ringraziandovi ancora per il supporto e per l’affetto che ogni giorno ci avete mostrato, con i vostri messaggi ed i numerosi commenti, ecco a voi la playlist Best of 2020: i video romaoriani più belli del 2020.

Clicca l’immagine per vedere i video della playlist

La playlist contiene già alcuni video, ma non è ancora completa. In questa seconda metà di Gennaio 2021, selezioneremo e aggiungeremo quelli mancanti.

Il nostro consiglio quindi, è quello di seguire RomaOra su Facebook per non perderne neanche uno!

Qui invece potrete trovare alcuni dei video più belli di RomaOra, le playlist e le serie #RomaOraRioni – Alla scoperta dei Rioni di Roma, e #Natale2020 – Il Natale di RomaOra.



3 commenti

Francesco Sperlinga · 16 Gennaio 2021 alle 19:01

Vi devo solo ringraziare per i splendidi servizi che fate sulla più bella Citta del Mondo ,l’anno scorso ci sono stato 8 volte ,nel 2019,chiaro invece nel 2020 solo due purtroppo per il Covid ,spero di vaccinarsi presto per poter ritornare al mio amore di citta,Roma .

    romaora · 16 Gennaio 2021 alle 22:00

    Grazie a te Francesco, per il tuo messaggio e per il tuo supporto. Per noi è un grande piacere e un vero onore raccontare Roma, ogni giorno, a modo nostro.

VINCENZO SARTORI · 25 Novembre 2021 alle 04:19

AI VECCHI TEMPI VISSUTI A ROMA, MONTECAVALLO, QUIRINALE,VIA AGOSTINO DE PRETIS E LA MIA SAN VITALE DELLA QUALE NON AVETE FATTO NEMMENO UN VIDEO, LA QUESTURA E I POMPIERI I GIARDINI DI VIA GENOVA…VA BE¨FATE VOI……………

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *